Dal 2013 OPUS promuove l’energia creativa dei numerosissimi artigiani presenti nel territorio italiano.
Anno dopo anno, edizione dopo edizione ci siamo confrontati con ognuno di loro per capire come poterli aiutare a sviluppare il proprio progetto o a trasformarlo in un business di successo.

È nata così l’idea di OPUS Academy: una vera e propria scuola di alta formazione per artigiani, piccoli imprenditori e creativi in genere che permetta ai partecipanti di acquisire quelle skills necessarie a migliorare o a costruire la propria idea di business.

Un corso intensivo della durata di due weekend in cui si alterneranno lezioni, speech, workshop e laboratori pratici con docenti e professionisti di rilevanza nazionale altamente preparati e qualificati.

La prima edizione di OPUS Academy si svolgerà il 18 e 19 Ottobre presso la Fiera di Vicenza (in concomitanza con Abilmente, la fiera della creatività) e il 15 e 16 Novembre in Villa Fabris a Thiene (location che da 3 anni è diventata anche la “casa” di OPUS) e verrà presentata in anteprima dal 21 al 24 marzo durante l’edizione primaverile di Abilmente.

Entrambe le date saranno realizzate in partnership con Abilmente, la Festa della Creatività di Vicenza.

L’Academy offrirà diverse opportunità di partecipazione: one shot (singolo modulo), daily (una giornata) e weekend (con possibilità di iscrizione ad entrambi o solamente ad uno).

Vuoi ricevere in anteprima informazioni sul programma e i costi della prima edizione di OPUS Academy? Compila il campo qui sotto!