Manca un mese esatto alla nostra quinta edizione!!!
I 45 espositori sono stati scelti e potete scoprirli visitando la nostra pagina Facebook.
Loro come ben sapete sono il cuore pulsante di OPUS ma come sempre cerchiamo di offrire al pubblico un programma vasto, che riesca a coinvolgerlo anche in prima persona.
Per chi vuole approfondire tematiche a noi care come il consumo consapevole, la filiera sostenibile e i nuovi talenti per la mattina dell’11 dicembre è previsto un panel in cui si parlerà proprio di questo insieme a Berto Industria Tessile, Favini, Hortus Talenti e Confartigianato Mandamento di Thiene.
Per chi invece vuole “sporcarsi le mani” abbiamo in serbo dei workshop davvero interessanti:
- INTRODUZIONE ALLA SERIGRAFIA con La Scatola Nera
- SCRIVO, RITAGLIO: INTRODUZIONE AL NEULAND con Anna Schettin, socia fondatrice e docente dell’Associazione Calligrafica Italiana
- FELICITÀ A PACCHI: workshop per rafforzare le proprie passioni o per scoprirne di nuove. Con Elena Caricasole e Anna Mainenti, Chiara Sonda e altri ospiti a sorpresa. Per maggiori info cliccate qui.
Ci saranno inoltre sessioni di live painting realizzate in collaborazione con il Treviso Comic Book Festival e sarà presente in loco la Filler Brigade con le sue illustrazioni!
E il grandissimo Stefano Zattera presenterà i suoi ultimi due nuovi libri: C’era una volta il NordEst (Nerocromo Editore) e Earl Foureyes Mutant detective (Nerocromo Editore)
Per tutto il giorno Villa 6-SharingBar saprà come dissetarvi e sfamarvi 🙂
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
Quando: 11 DICEMBRE 2016 dalle 10:30 alle 21:00
Dove: VILLA FABRIS – THIENE (VI)
INGRESSO GRATUITO